Lynn Dohm

Direttore esecutivo

Lynn@wicys.org

 

LYNN DOHM, DONNE NELLA SICUREZZA informatica (WICYS)

DIRETTORE ESECUTIVO

Lynn Dohm porta oltre 25 anni di esperienza organizzativa e di leadership nel team WiCyS. Ha collaborato con successo con aziende, organizzazioni non profit e sovvenzioni finanziate dalla NSF e ha contribuito a produrre risultati in linea con i loro obiettivi aziendali di sicurezza informatica. In qualità di stratega orientata alle soluzioni, Lynn si concentra sulle organizzazioni non profit, facilitando il miglioramento dei processi, coordinando la gestione dei progetti e utilizzando operazioni piene di risorse per raggiungere obiettivi strategici.

Lynn è da tempo impegnata nell’educazione alla sicurezza informatica e negli ultimi 14 anni ha ricoperto ruoli attivi in programmi finanziati da sovvenzioni e organizzazioni non profit che aiutano a fornire soluzioni educative per la forza lavoro della sicurezza informatica. È appassionata della necessità di diverse mentalità, competenze e prospettive per risolvere problemi che non sono mai esistiti in precedenza e mira a facilitare le opportunità di apprendimento e le discussioni sulla guida con inclusione, equità e alleanza. Lynn vive ogni giorno soddisfatta mentre continua a fare una crociata, insieme alla forte e impegnata comunità di donne, alleate e difensori all’interno dell’organizzazione WiCyS, per colmare il divario della forza lavoro della sicurezza informatica e migliorare il reclutamento, il mantenimento e l’avanzamento delle donne nella sicurezza informatica.

Oltre a essere stata premiata come Top 100 Women in Cybersecurity dalla rivista Cyber Defense Magazine, Lynn ha ricevuto il premio Nonprofit of the Year Award per WiCyS nel 2020 e nel 2021, fa parte di numerose giurie di cybersecurity, comitati consultivi ed è un membro inaugurale di (ISC) 2 della Task Force DEI. È stata intervistata in TV e radio in tutta la nazione ed è una relatrice principale, relatore e moderatrice di molteplici conferenze, eventi e organizzazioni internazionali.

 

2022 Impegni di parola

 

 

 

[wpml_language_selector_widget]